ITA|ENG

FLASH NEWS

MADE Expo 2011

Grande successo a per il “Virtuosismo del Metallo” firmato Atena S.p.A.

Grande successo a Made Expo per Atena che, quest'anno, oltre alle soluzioni per controsoffitti e rivestimenti ha puntato sulle lavorazioni metalliche e le finiture estetiche creando degli oggetti di arredo di grande impatto, testimonianza delle capacità progettuali e produttive di una realtà che fatto dell’innovazione e della ricerca il proprio cavallo di battaglia.

 

Ancora una volta Atena supera se stessa e presenta Atena Design una linea di prodotti dedicata all’interior (Tavoli, sedute, corpi illuminanti, vistose pareti artistiche rigorosamente metalliche), una linea di soluzioni acustiche per pareti e soffitti, il nuovo sistema Compact per realizzare controsoffitti a struttura nascosta con pannelli lunghi fino a 5 metri. Il nuovo sistema Syncro versatile e multifunzionale per soffitti a tenuta e speciali. T-Bar Led Smartlight (Trade Mark) il corpo illuminante che si integra perfettamente alla struttura a T.

 

I risultati raggiunti e l’interesse riscontrato spingono il piede di Atena S.p.A. sull’acceleratore dell’innovazione, convinti che la capacità di adattamento e di interpretazione della modernità siano oggi più che mai fattori competitivi importati da trasferire in prodotti di alto valore capaci di coniugare funzionalità, qualità tecnica e stile. Attenzione ai dettagli, quindi, ma anche personalizzazione e assistenza in fase di progettazione questa la promessa di Atena S.p.A. per rispondere ad un mercato sempre più esigente al quale offrire il proprio “virtuosismo”.

 

Visiona i nuovi cataloghi:

Doghe | Serie Compact | Syncro | Linea Acustica

 

Guarda il nuovo il nuovo Video Atena Innovation

 

Visiona le foto dello stand Atena 2011 - clicca sulla foto dello Stand accanto al titolo