ITA|ENG

FLASH NEWS

Atena Special

Il controsoffitto che attrae

LASCIATI ATTRARRE DAL CONTROSOFFITTO:

Estetica e tecnica si fondono per superare ogni limite architettonico e dare spazio ad infinite soluzioni progettuali. Un’ampia scelta di colori, forme e strutture per realizzare controsoffitti standard o su misura che arredano ed svolgono a pieno titolo il proprio ruolo di "main element" dell'interior design. 

Nella progettazione degli ambienti del settore terziario e residenziale sempre più l’impiego del constr­­osoffitto metallico si afferma tra i progettisti come la soluzione più adatta per rispondere alle molteplici esigenze di funzionalità estetica e stile, senza trascurare esigenze di ottimizzazione dei tempi di posa e le necessità oggi imprescindibili di riciclo e riuso dei materiali.

Oltre a schermare il solaio, a contenere le canalizzazioni e ad alloggiare gli impianti di illuminazione, riscaldamento, raffreddamento e condizionamento il controsoffitto metallico diventa un vero e proprio elemento di arredo che influisce in modo determinante sulla qualità dell’ambiente in cui viene inserito. 

Decorati con forature, bassorilievi o sublimazioni e integrati a corpi illuminanti e a materiali fonoassorbenti i controsoffitti metallici ATENA realizzati in pannelli, doghe, grigliati e lamiera stirata offrono ampie potenzialità applicative e permettono di esplorare soluzioni isolite ed originali lavorando su forme, colori e finiture.

Richiedi una consulenza per la tua progettazione!